REGIONALI: LIRIS CHIUDE CAMPAGNA ELETTORALE AL CENTRO ”ARCOBALENO”

6 Febbraio 2019 13:35

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Questa campagna elettorale è stata un’intensa ed emozionante sfida, che ho intrapreso con tanti amici che si sono ritrovati nell’idea ‘L’Abruzzo si fa insieme’”.

Così Guido Quintino Liris, candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 10 febbraio prossimo, annuncia l’evento di chiusura della campagna elettorale, in programma all’Aquila domani, giovedì 7 febbraio, alle 19,30 presso il Centro Sportivo “Arcobaleno” in via Mausonia, 60.





“Sono state giornate febbrili in cui ho girato la provincia per presentare il programma per un Abruzzo normale – spiega ancora il vice sindaco dell’Aquila -, momenti in cui ho incontrato tantissime cittadine e cittadini, che hanno a cuore la nostra regione. Sono state giornate faticose che, tuttavia, mi hanno gratificato perché ho constatato che i nostri messaggi e le nostre proposte sono arrivate ai cittadini-elettori per centrare l’obiettivo del nostro progetto ‘meta Abruzzo’. È con tutti coloro che ho già incontrato e con i tantissimi che non hanno potuto partecipare ai miei incontri ed eventi, che voglio chiudere questa straordinaria avventura elettorale, nella certezza che il 10 febbraio si centrerà un grande risultato per cambiare la nostra Regione e liberarla dal fallimento del centrosinistra”.

Accanto al candidato consigliere, interverranno il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, commissario provinciale dell’Aquila di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale Fratelli d'Italia, Marco Marsilio, candidato Presidente per il centrodestra, Raffaele Fitto, europarlamentare e leader di Direzione Italia, il movimento federato con Fratelli d’Italia, nel quale è confluito Liris.





L’evento è aperto a tutti: a seguire sono previsti un buffet e l’esibizione musicale dei Muffa Rialzo.

Per agevolare la partecipazione delle famiglie è previsto il servizio di Baby Club per i più piccoli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: