REGIONALI: CAPIGRUPPO OPPOSIZIONE, ”CHIODI DECIDA DATA ELEZIONI”

24 Settembre 2013 16:47

Regione - Politica

L’AQUILA – La conferenza Capigruppo ha iscritto all’ordine del giorno del Consiglio regionale, che si svolgerà martedì prossimo, la risoluzione per la definizione certa delle data delle elezioni presentata dal Partito democratico e sottoscritta da Italia dei Valori, Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista, Verdi, mentre Sel si è riservata di farlo in consiglio proponendo alcune integrazioni.

La risoluzione, se approvata , impegna il Presidente Chiodi a fissare la data delle elezioni nel rispetto della legge elettorale e statutaria vigenti, ovvero entro il 14 marzo 2014.





“Dobbiamo mettere la parola finita su questa tristissima vicenda. Il presidente Gianni Chiodi deve decidere quando si vota e farlo sapere, l’Abruzzo non può essere appeso ai calcoli elettorali”, lo afferma il Capogruppo del Pd in Regione Camillo D’Alessandro che precisa: “Per quanto ci riguarda noi riteniamo che vadano rispettate ed applicate le norme statutarie ed elettorali regionali: il termine massimo per tenere le elezioni è il 14 marzo. Ciò rientra nei poteri di Chiodi, oltre questa data no”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: