REGIONALI: BAGNO DI FOLLA ALLA CENA-SPETTACOLO PROMOSSA DA VINCENZO SERRAIOCCO, ”INSIEME SI VINCE”

25 Gennaio 2019 20:28

Regione - Politica

PESCARA – Bagno di folla alla cena-spettacolo organizzata dall’imprenditore pescarese Vincenzo Serraiocco, candidato alle elezioni regionali del 10 febbraio nella lista di Forza Italia.

Ad intrattenere oltre 500 persone, presso Le Hawaii Beach Club Restaurant in viale della Riviera, è stato il comico Nino Taranto, apprezzato cabarettista della trasmissione delle reti Mediaset Zelig.





L'artista è stato introdotto dai due presentatori Ruggero Roberto e Federica Peluffo.

Tra gli ospiti il candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo per il centrodestra, il senatore di Fratelli d'Italia Marco Marsilio, il coordinatore regionale di Forza Italia e senatore, Nazario Pagano, il suo vice, il deputato Antonio Martino, il coordinatore provinciale Carlo Masci e il consigliere comunale di Pescara Eugenio Seccia

“Stasera con la presenza di tanti amici ho già vinto la mia prima campagna elettorale, vi chiedo di starmi vicino e di sostenermi per vincere la battaglia definitiva, per festeggiare tutti insieme la mattina dell’11 febbraio prossimo, quando manderemo a casa il centrosinistra. – ha esordito Serraiocco – In serate come questa ho la prova che quanto fatto finora è stato apprezzato”.





Non una semplice serata elettorale, secondo il commercialista del capoluogo adriatico, ma “una serata tra amici anche per esorcizzare le sofferenze vissute dalla nostra regione e da questa provincia due anni fa”, ha detto il candidato azzurro, riferendosi alla tragedia del 18 gennaio 2017, quando una valanga ha travolto il noto Resort di Farindola (Pescara), nel quale hanno perso la vita 29 persone.

In riferimento all'affollato evento Serraiocco ha sottolineato che “ho pensato, insieme ai vertici regionali di Forza Italia, di promuovere un momento caratterizzato da sorrisi e soprattutto da tanta positività”.

“Voi mi conoscete e sapete qual è il mio carattere, la mia caparbietà, il mio ‘mordere sempre’ per arrivare all’obiettivo da raggiungere, lo stesso per il quale oggi ho bisogno dell'aiuto di tutti”, ha concluso Serraiocco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: