QUA LA ZAMPA: PIPPO E PLUTO, DUE CUCCIOLI DI MAREMMANO CERCANO CASA

15 Settembre 2015 16:16

Regione -

L'AQUILA – Pippo e Pluto sono due meticci nati circa 4 mesi fa dall'incrocio di un pastore maremmano, che cercano casa.





A lanciare l'appello è l'organizzazione no profit “Piccoli amici grandi amori” che da tempo si adopera a favore di cani e di altri animali.

“Pippo e Pluto – si legge in una nota dell'organizzazione – sono nati in un paese di montagna e sono sopravvissuti anche alla malattia e alla fame che adesso cercano casa. Dopo essere cresciuti in un canile amico, se adesso non troveranno casa, andranno dritti dritti in un altro canile, lontani da chi gli vuole bene, dove saranno solo l'ennesimo numero di un'infinità di altri cani, senza futuro, senza alcuna speranza”.





“Sono cuccioli innocenti, piccoli, desiderosi solo di crescere, da amare e educare – prosegue inoltre la nota – ed è necessario adottarli il prima possibile. Prima che vengano portati via a sperdersi nel niente”.

Per informazioni e adozioni contattare Elvira, al 3933567046, o Fabiana, al 3470810209. Per eventuali aggiornamenti sulla vicenda basta inoltre visitare il sito http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com, oppure clikkare “mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts.
Si può inoltre contribuire con donazioni e aiuti per le spese veterinarie, di mantenimento, cura, trasporto degli animali di cui l'organizzazione si occupa, mediante versamento sul c/c bancario  Ubi Banca (Iban IT47L0308303600000000031273), oppure tramite Poste Pay i cui estremi verranno forniti in privato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: