PSICOTERAPIA: ATANOR METTE A DISPOSIZIONE 46 BORSE DI STUDIO PER LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE

19 Agosto 2019 09:54

L'Aquila - Scuola e Università

SCOPPITO – La scuola aquilana di specializzazione in Psicoterapia Atanor riapre, anche per il 2019, i bandi per la seconda selezione di borse di studio, per un totale di 68.950 euro, destinati a tutti gli iscritti ai corsi. L’ammontare complessivo è suddiviso in tre azioni.

La prima è per 10 borse di studio, pari a 30.475 euro, i fondi sono destinati alla copertura totale delle spese di iscrizione e del 50% delle spese di frequenza di tutti gli iscrivendi ai Corsi teorico- esperenziali in Psicologia e Psicoterapia Analitico-Archetipica di primo livello. Per i primi 3 in graduatoria sono previste ulteriori 3 borse di studio a copertura del 50% delle tasse di frequenza del secondo anno. Per coloro che non abbiano ancora sostenuto l’esame di Stato è prevista, invece, un’iscrizione con riserva al fine di concorrere all’assegnazione della borsa di studio. Il numero massimo di ammissibili per l’anno 2020 è di 10 allievi.

Per la seconda azione, per 30.475 euro, destinati alla copertura totale delle spese di frequenza di tutti gli iscrivendi ai corsi di Alta Formazione post-universitari in Psicoterapia Analitico-Archetipica di secondo livello, sono previste altre 10 borse di studio. Per i primi 3 in graduatoria, anche in questo caso sono previste ulteriori 3 borse di studio a copertura del 50% delle tasse di frequenza del secondo anno.





Possono essere ammessi i laureati ai corsi di laurea specialistica in psicologia e/o laureandi della specialistica di qualsiasi indirizzo. Gli studenti ammessi potranno partecipare come uditori ai corsi della Scuola di specializzazione in Psicoterapia Atanor. Il numero massimo di ammissibili per l’anno 2020 è 10 allievi.

L’ultima azione, per 8.000 euro, riguarda 20 borse di studio. I fondi sono destinati alla copertura totale delle spese di frequenza di tutti gli iscrivendi ai Corsi teorico- esperenziali in Psicologia e Psicoterapia Analitico-Archetipica di primo livello.

Possono essere ammessi gli studenti di Psicologia, che frequentano la triennale o la specialistica di qualsiasi indirizzo. Il numero massimo di ammissibili per l’anno 2020 è 20 allievi.





Sarà possibile presentare la domanda dal 26 agosto al 30 ottobre 2019.

È necessario richiedere e inviare la domanda di pre-iscrizione, accompagnata da una copia del proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: [email protected]. Per visitare la scuola o avere informazioni in loco, la sede è in Via del Querceto 10 Scoppito.

La responsabile Angela Paris si rende disponibile per incontri singoli di orientamento, possibilità di prenotazione al numero 3927599777.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: