PRIMARIE PD: PEZZOPANE, ”AUGURI ZINGARETTI, SCONGIURARE FUOCO AMICO COME CON RENZI”

4 Marzo 2019 10:32

Regione - Politica

L'AQUILA – “Buon lavoro di cuore a Nicola Zingaretti. Da oggi è il segretario di tutti noi. Conosco Nicola dai tempi della Fgci. E in seguito, entrambi presidenti delle Provincie dell’Aquila e di Roma, abbiamo fatto cose belle ed importanti. Prima e dopo il terremoto del 2009″.

Lo afferma in una nota la deputata del Partito democratico Stefania Pezzopane.





“Non voglio che accada quanto accaduto con Matteo Renzi, che da appena eletto è stato vittima del fuoco amico. Non l’ho votato, ma adesso è il mio segretario. Nicola Zingaretti è il segretario di tutto il nostro partito”, aggiunge.

“Ora a lavoro, per costruire una alternativa a questa maggioranza di irresponsabili, ce lo chiedono i nostri elettori, ce lo chiede l’Italia. Ed al lavoro per una vera rimonta alle europee. Grazie ai nostri militanti che sono stati per ore nei seggi. Grazie a tutti quelli che hanno votato, scrivendo una nuova pagina di democrazia”.





“Ieri ai seggi ho provato una grandissima emozione e felicità nel vedere tanta gente fare la fila per votare – continua la Pezzopane – Grazie ai miei straordinari compagni di squadra Simone Cococcia, Valentina Di Benedetto, Giovanni Tuzi, con i quali sto condividendo una bellissima esperienza. Grazie a  Fabrizio D'Alessandro, coordinatore della mozione Martina. Grazie alle tante persone che hanno votato controvento per Maurizio Martina e che mi hanno eletta in Assemblea Nazionale”.

“Grazie ai tanti che con il loro impegno hanno consentito un risultato importante con numeri straordinari ed al di sopra del 50% in diversi comuni. Sarò grazie ai tanti sostenitori, a rappresentare con energia la nostra terra. Grazie a Maurizio Martina ed a Roberto Giachetti. Buon lavoro e complimenti a Nicola Zingaretti segretario”, conclude la Pezzopane.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: