POSTE: PEZZOPANE, ”GARANTIRE RIAPERTURA UFFICI DAL LUNEDI’ AL VENERDI”’

14 Luglio 2020 18:06

Italia - Cronaca

L'AQUILA – “Gli Uffici postali devono completare la riapertura dal lunedì al venerdì. E’ urgente e necessario colmare tutti i ritardi sin qui accumulati”.  





Lo ha chiesto, attraverso una interrogazione urgente al ministro Stefano Patuanelli e alla Direzione nazionale e regionale di Poste italiane, la deputata del Pd Stefania Pezzopane. 

“Ho fatto presente a Poste Italiane, nella delicata  fase di emergenza – ha precisato Pezzopane in una nota – che occorre garantire i servizi a tutti i cittadini, mettendo in atto un ulteriore e più diffuso sforzo organizzativo e logistico”. 





Pezzopane ha inoltre evidenziato, sia al ministro Patuanelli che alla direzione delle Poste, che “da più sindaci e Comuni sono giunte sollecitazioni per le riaperture e sappiamo quanto le Istituzioni locali già supportino da sempre Poste Italiane”.  

Per Pezzopane “le riaperture sono necessarie e gli uffici postali devono tornare operativi e a pieno regime su tutto il territorio della provincia dell’Aquila e dell’intera Regione Abruzzo. 
“La riapertura degli uffici postali in diversi uffici – prosegue – è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi, e adesso nulla può giustificare la mancata riapertura”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web