PEZZOPANE-COLAIUTA, C’E’CRISI? SMS PICCANTI DI SIMONE ALLA BRAMIERI

17 Aprile 2015 17:31

L'Aquila -

L’AQUILA – “Stefania stai attenta, il tuo Simone è un galletto”.

Questa la “soffiata” al settimanale Nuovo, on tanto di rivelazione di sms piccanti, di Lucia Bramieri, nuora del compianto attore comico Gino Bramieri, che “ha mandato in crisi la senatrice aquilana del Partito democratico, Stefania Pezzopane“, fidanzata con l’ex spogliarellista, pure lui aquilano e più giovane di 23 anni (la senatrice ne ha 55), Simone Coccia Colaiuta.





“Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all'Isola dei Famosi – le parole della Bramieri, 53 anni – da lì è nata questa conoscenza. Ho parlato anche con la senatrice, è stata molto carina e l'ho invitata a Milano”.

Poi l'amicizia ha iniziato a prendere un'altra piega: “Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E risparmio tutto il resto… Io non l'ho mai provocato. L'ho messa sullo scherzo, senza raccogliere le provocazioni”.

“Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all'Isola dei Famosi – ha spiegato la Bramieri – Da lì è nata questa conoscenza. Ho parlato anche con la senatrice, è stata molto carina e l'ho invitata a Milano”.





“Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto… Io non l'ho mai provocato. L'ho messa sullo scherzo, senza raccogliere le provocazioni”.

“Simone è un galletto. Mi ha dato fastidio vederlo ostentare il suo amore in tv. Per me Stefania Pezzopane è una vittima, rischia di fare una brutta figura. Posso solo suggerirle di aprire gli occhi e di valutare bene. Oggi tutto sembra un sogno, ma la realtà è diversa”, l’avvertimento della Bramieri.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: