PERDONANZA 2011: TUTTI GLI EVENTI DI OGGI, VENERDI’ 26

26 Agosto 2011 08:27

Regione -

L’AQUILA – Questo il programma odierno degli eventi nell’ambito della 717ª edizione della Perdonanza celestiniana.

Alle ore 11.00, inaugurazione del prato di Collemaggio.

Alle ore 16.30, presso il Complesso Monumentale di San Domenico, il Convegno “ Per dono: aspetti etici nel trapianto” a cura del centro regionale trapianti Regione Abruzzo- Regione Molise.

Alle ore 17.00. in Centro Storico, concerto della banda Città di Paganica e della Associazione Onlus Musica Nova di Possano ( Treviso).





Dalle 19.00 alle 20.00, a cura dell’Associazione Culturale Volta la Carta, Aperitivo letterario in centro storico. Alle 19.00, il bar del Corso ospita letture tratte da Marsasso, di C. Santoro, ed. Gruppo Albatros.

Alle 19.30, allo Chalet della Villa, letture tratte da Mens Insansa in Corpore Insano, di D.Sartori, ed. Graphofeel 2011.

Alle ore 19.00, in piazza Duomo, presentazione del Primo Festival Aquilano della Coralità a cura dell’ Associazione Corale “ Gran Sasso”, in occasione del 60esimo della sua costituzione. A seguire, Cori Polifonici  presso la Chiesa delle Anime Sante; Cori folkloristici in piazza Palazzo.

In Piazza Duomo si esibirà la Corale Gran Sasso; a seguire chiusura con canto di saluto di tutti i cori partecipanti.

Alle ore 20.00, presso il Chiostro di San Domenico, “ Per dono: la Foll Band in concerto nel Chiostro di San Domenico”.





Alle ore 21.00, presso l’Auditorium Sericchi, rassegna di musica antica, I concerti di Euterpe, a cura dell’Associazione Musicale “ Le Cantrici di Euterpe”.

Alle ore 21.30, in Piazza San Bernardino da Siena, continua la rassegna di film d’autore dedicati a Gabriele Perilli, con la proiezione di “In my country”, di Jonh Boorman ( Usa 2004)

PERDONANZA IN MUSICA, GLI EVENTI  AL PARCO DEL SOLE

Alle ore 22.00, Nesli in concerto con “Io sono Nesli”
Alle ore 24.00, Superstar Dj Joe T Vannelli e Stefano Cappetti

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: