PD: MAIALE PROCLAMATO SEGRETARIO PROVINCIA DI PESCARA

27 Giugno 2020 18:03

Pescara - Politica

PESCARA – Nicola Maiale, candidato unitario, è stato proclamato segretario Pd della provincia di Pescara nel corso del congresso “Costruire comunità”, che si è svolto oggi a Villa Reseis a Pescara.

Eletti alla presidenza e alla vicepresidenza dell’Assemblea provinciale rispettivamente Moreno Di Pietrantonio e Kendra Sfoglia.

Nel corso dell’evento sono intervenuti tra gli altri il senatore Andrea Ferrazzi e il responsabile nazionale economia del partito Emanuele Felice. 





Maiale ringrazia “chi ha lavorato all’ottima riuscita della giornata di oggi, un’organizzazione in presenza che ha pagato e testimonia la volontà delle persone di tornare a confrontarsi di persona, a incontrarsi. Noi proseguiamo un lavoro che abbiamo già tessuto in questi mesi caratterizzati dall’emergenza, in cui i problemi della città capoluogo e del territorio provinciale, aggravati dalla crisi, sono al centro delle nostre azioni e preoccupazioni”. 

“Mai come ora il dialogo è necessario, e del dialogo vogliamo continuare a farci promotori: con le altre forze politiche del centrosinistra, con l’associazionismo, con i sindacati e con le forze economiche”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: