PD: A CHIETI INCONTRO CON ESPONENTI REGIONALI, ”PUNTARE A RILANCIO DELLA CITTA”’

11 Dicembre 2019 16:27

Chieti - Politica

CHIETI – Un nuovo appuntamento del ciclo di incontri con iscritti, rappresentanti e amministratori del territorio che il Gruppo PD della Regione sta svolgendo in queste settimane insieme al segretario regionale Michele Fina. 

Domani, giovedì 12 dicembre, l'appuntamento è a Chieti nella Sala Consiliare provinciale dalle 17 per raccogliere le istanze e fare il punto sui prossimi appuntamenti politici e istituzionali, di particolare importanza nel capoluogo teatino, che dovrà procedere fra qualche mese al rinnovo del Consiglio comunale e dell’esecutivo cittadino. 





“Ma sarà anche il momento di fare un’analisi puntuale su quello che sono stati i primi 10 mesi di governo del centrodestra alla Regione Abruzzo, completamente deficitari sul fronte impegni a favore delle città e tutti volti alla conquista di poltrone e benefit per alte dirigenze e amici”, si legge in una nota.

“Non sarà solo ascolto, ma anche un’occasione preziosa per programmare, insieme, le prossime azioni da portare avanti sulla città e per la città, a fronte dell’appuntamento elettorale che la aspetta e in Regione come Partito Democratico, anche in vista dell’approvazione del prossimo bilancio 2020 – prosegue la nota -, a cui si arriva con un marcato ritardo rispetto agli altri anni, che purtroppo ricadrà sugli abruzzesi”. 





“Dagli incontri già tenuti a Loreto e Avezzano sono venute fuori proposte e iniziative a cui stiamo già lavorando, sono certo che anche Chieti saprà dare il suo contributo operativo all’iniziativa, perché moltissimo c’è da fare per risollevare la città e il suo territorio dalla situazione in cui versano”.

Saranno presenti, oltre al capogruppo Silvio Paolucci, i consiglieri Dino Pepe e Antonio Blasioli e il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina. Concluderà l’incontro Giovanni Legnini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: