PAPA’ SEPARATI: A VERONA UN EVENTO PER SOSTENERE CASA FILOXENIA

25 Maggio 2019 17:02

L'Aquila - Cronaca

NAVELLI – Un evento benefico per sostenere Casa Filoxenia, la struttura per papà separati attiva da tre anni a Civitaretenga di Navelli (L'Aquila) è stato organizzato per oggi a Verona.

Tutto nasce da un fatto che si potrebbe definire di “divina provvidenza” in quanto un genitore molto sensibile all'azione svolta da Casa Filoxenia ha pensato di mettere la comunità in contatto con un'agenzia di sua conoscenza che ha sede nel veronese e specializzata nell'organizzazione di eventi a sfondo benefico.





Filoxenia è una comunità, unica nella zona, che si occupa principalmente di accogliere e aiutare i padri separati e in difficoltà oltre che con un'importante assistenza spirituale e morale anche con una vera e propria ospitalità ma anche con vere e proprie consulenze anche ti tipo legale per mezzo di professionisti a loro vicini.

A Verona, il Comune ha promosso un pranzo e una raccolta fondi. L’iniziativa è organizzata da Logos, con il fondamentale contributo dei Gruppi Alpini di Borgo Venezia e Buttapietra.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: