PAGANICA RUGBY: MEMORIAL MARIO COSCIONE, APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO

14 Ottobre 2019 17:31

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – In una splendida giornata di sole e alla presenza di un folto pubblico, ieri, presso gli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica, si è svolto il primo Torneo Memorial Mario Coscione.

Sono scese in campo tutte le categorie del settore propaganda del Paganica, dell’Avezzano Rugby SRL SSD, del Sambuceto Rugby 2008, di Rugby Experience L’Aquila e dell’Unione Rugby Capitolina. 

È stata la prima uscita per molte delle formazioni partecipanti e comunque una occasione di divertimento per tutti i ragazzi partecipanti.





“La Polisportiva Paganica Rugby è grata a tutte le Società intervenute e a tutto lo staff che in ogni settore ha contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione”, si legge in una nota. 

“Si ringraziano inoltre le numerose persone che hanno partecipato e l’associazione Il Coraggio di un Sorriso con la quale si è voluto organizzare questo evento in ricordo di un amico in comune rimasto nel cuore di tutti.  L'appuntamento è per il prossimo anno con il Secondo Torneo Memorial Mario Coscione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web