L'AQUILA: FIDANZATO DELLA DEPUTATA PEZZOPANE NEL FORTUNATO REALITY; LA SUA SCHEDA: ''IL MIO MOTTO, NON MI AVRETE MAI COME MI VOLETE VOI''

ORA E’ UFFICIALE: SIMONE COCCIA COLAIUTA PARTECIPA ALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

16 Aprile 2018 21:04

L'Aquila -

L'AQUILA – Ora è ufficiale: Simone Coccia Colaiuta, giovane aquilano fidanzato della deputata del Partito democratico Stefania Pezzopane, parteciparà al reality “La casa del Grande fratello”, la cui quindicesima edizione torna domani, dopo quasi dopo due anni e mezzo di assenza, sul piccolo schermo. Otto le puntate previste, condotte da Barbara D’Urso.

La voce sulla partecipazione di Coccia Colaiuta si era rincorsa per settimane, ed era stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini a rivelarlo per primo, ma il diretto interessato aveva assicurato ad Abruzzoweb: “Io al Grande Fratello? Non ne so nulla, se ne dicono tante…”,





Saranno 17 sono i ragazzi “sotto chiave” pronti ad entrare man mano nel nel casale alle porte di Tivoli, spiati h24 dalle telecamere, per contendersi il montepremi finale di 100 mila euro.

Alcuni di loro sono stati introdotti oggi in conferenza stampa attraverso delle clip.

Tra loro Filippo Contri, 25 anni, nato a Roma, stendente di  economia, si definisce il classico ragazzo della Roma bene “ma le etichette non mi piacciono, so stare in tutti i contesti” assicura. Simone Poccia, 23 anni, nato a Gaeta. “Non mi accontento mai” dice, e vuole dimostrare di non essere solo bello e basta: “mi piace leggere, sono un ragazzo con disciplina”. E Valerio Logrieco, 29 anni di Bitonto ma da 6 anni vive a Milano perché collabora con un’azienda che tratta di sartoriali. Dice di essere una persona ambiziosa e determinata. Loro nell'economia del reality avranno il ruolo non meglio precisato dei “tre boni”.





E ancora Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

E infine appunto Simone Coccia Colaiuta, che così si presenta nella scheda: “Età: 34 anni, data di nascita: 18 agosto 1983. Luogo: L’Aquila Vive a: L’Aquila. Stato civile: divorziato. Studi effettuati: diploma. Lavoro: show man. Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv – concorsi di bellezza. Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: