NEW MODEL TODAY ORTONA, VINCE UNA SEDICENNE DI LANCIANO

24 Agosto 2011 18:33

Chieti -

ORTONA – Nell’affollatissima piazza della Repubblica di Ortona (Chieti), lo scorso 21 agosto è andata in scena la quarta edizione di “Ortona città d’Amare” con il Gran Galà della Moda e della Bellezza legati al concorso internazionale “New Model Today”, serata organizzata dal patron regionale del concorso Camillo Del Romano, insieme a Max Urru e con il patrocinio del Comune di Ortona.

Ben 26 concorrenti si sono sfidate per i vari titoli in palio. La giuria era presieduta dal sindaco di Ortona Nicola Fratino e da Enza Evangelista, titolare dell’omonima azienda di liquori.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

La prima classificata con fascia “New Model Today Comune di Ortona” a Mariana Cristina Opincaru, 16 anni, di Lanciano (Chieti), di origine rumena, studentessa e fotomodella; al secondo posto con fascia “Oro Puro“ Alberta Filomena , 17 anni, di Ortona, terza classificata con la fascia “Caffè Saquella” è Paola D’Ippolito, 22 anni, di Archi (Chieti), di origine senegalese.





Le altre fasce sono andate a Federica Lombardi, 18 anni, di Vasto (“Baixa bjoux”), Irene Malena, 14 Anni, di Ortona (“Evangelista Liquori”), Jessica Di Paolo, 14 anni, di Ortona (“Braden Arredamenti”), Rossella Lupi, 17 anni, di Chieti (“Il Fiadone”), Giulia Valà, 19 anni, di Ortona, (“Iperclub Vacanze”), Cristal Caravaggio, 14 anni, di Ortona, (“Stelle Emergenti–La Piazza”).

La fascia “Miss Ortona 2011” è andata alla ortonese Claudia Mancini, di 15 anni.

Le altre ragazze in gara sono state: Francesca Michetti, Simona Colalongo, Ilaria Moretta, Megi Leka, Alessia Rapino, Francesca Cinquina, Jessica Ricci, Francesca Reati, Raffaella D’Intino, Diletta Nenna, Francesca De Riti, Anna Restaino, Giada Recchini, Clizia Argentino, Bianca Colecchia, Angela Trapasso.

La serata è stata presentata dallo show-man Federico Perrotta, mentre sul palco si sono esibiti il cantante Marco Santilli e le ginnaste della scuola Asd Gymnica Anthea di Ortona.





Inoltre, nel corso della serata la bravissima coreografa Sara Urru, che ha curato anche la regia, ha regalato al pubblico dei momenti moda con collezioni abbigliamento casual di Kruder di Orona, gli abiti da sposa della collezione Marisa Spose e infine defilé di bimbi con le collezioni Nucleo bimbi.

La Finale internazionale si terrà al “Castello Sommi Picenardi”, a Torre De’ Picenardi (Cremona) il 9 settembre.

In finale sono andate altre abruzzesi: Melania Di Noro, Luigia D’Alessandro, Silvia Scipioni, Simona Colalongo, Alessia Fedotova, Anita Morresi.

Le foto sono state curate dai fotografi Gianandrea Gambini e Dominique Giudicelli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: