NEL VASTESE IN TANTI DICONO ADDIO A DI PIETRO, ANCHE PALOMBA

8 Gennaio 2013 17:32

Chieti - Politica

VASTO – L’Italia dei valori inizia a perdere pezzi anche in provincia di Chieti e soprattutto nel Vastese, l’area più vicina alla patria del leader Antonio Di Pietro, che proprio a Vasto (Chieti) ha voluto sempre celebrare la festa nazionale del partito.

E da Vasto arrivano le uscite più eclatanti: il vicesindaco Antonio Spadaccini e il capogruppo consiliare dell’Idv, Elio Baccalà, hanno comunicato che lasceranno il partito. Nei mesi scorsi ne era fuoriuscito anche Corrado Sabatini, finito nel Psi.

“Non possiamo sottacere – dichiarano in una nota – che alcune decisioni e imposizioni “superiori”, dichiaratamente non condivise dalla maggioranza del direttivo locale, hanno pesantemente contribuito a determinare tali abbandoni”.





E non è tutto, perché l’ultimo abbandono eccellente è quello del consigliere regionale Paolo Palomba, che, come Spadaccini e Baccalà, approderà al Centro democratico dell’ex capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

A San Salvo (Idv) esce dal partito l’ex assessore e consigliere comunale Nicola Sannino, confermando il trend di diaspora dal partito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: