NAIADI: GESTORI PRONTI A INCONTRARE REGIONE, ‘GRANDI RISULTATI IN POCHISSIMI MESI’

26 Giugno 2020 19:13

Pescara - Cronaca

PESCARA – Sul futuro delle Naiadi e sulla riunione in programma il 2 luglio con l'assessore regionale allo sport Guido Liris, la direzione generale delle Naiadi e i gestori, attraverso un post su Facebook spiegano che “dal primo momento ci siamo presi cura di questa meravigliosa realtà e lo abbiamo fatto restituendole nuova vita e dignità.

E lo abbiamo fatto partendo da chi è il cuore di questo patrimonio: i lavoratori, i collaboratori e tutti voi che siete tornati a darci fiducia, comprese le società sportive che ogni giorno riempiono le nostre piscine con i loro atleti.





“Il 2 luglio ci aspetta l'incontro in Regione con cui teniamo ad avere un dialogo aperto e costruttivo. Noi come sempre, ci saremo a riportare i dati di questa gestione con trasparenza e umiltà; le stesse che hanno portato a grandi risultati in pochissimi mesi. In tanti, in questi giorni, ci chiedete di restare, e non potete immaginare quanto ci riempia di orgoglio e commozione. Il nostro obiettivo rimane quello di trovare le soluzioni per salvaguardare le Naiadi”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: