MOVIMENTO 5 STELLE: SECONDO GIORNO ROUSSEAU A PESCARA, CHIUDE CASALEGGIO

20 Gennaio 2018 11:43

Pescara - Politica

PESCARA – Sarà Davide Casaleggio assieme al sociologo Derrick De Kerkhove e ai docenti Massimo Di Felice e Mario Pireddu a chiudere la seconda giornata del Villaggio Roussea di Pescara, la scuola di formazione politica organizzata nel weekend dal Movimento cinque stelle.

Il panel in cui interverranno sarà quello dedicato alla cittadinanza digitale e chiuderà una giornata in cui, nelle sale dell'ex fabbrica Aurum, si alterneranno portavoce parlamentari, europei e Regionali, impegnati a illustrare ai potenziali candidati e agli attivisti i vari punti del programma M5S: dall'Ambiente alla Giustizia, dallo Sviluppo Economico al Lavoro.

Previsto, in una grande sala della struttura, anche uno spazio Europa dove sarà spiegato agli attivisti l'iter legislativo di un provvedimento Ue.





In mattinata è arrivato all'Aurum Casaleggio che, accompagnato da Emilio Carelli e da Enrica Sabatini, “madrina” dell'evento, ha fatto un “tour” dei vari spazi del Villaggio Rousseau.

Previsto, in giornata, anche l'arrivo di Alessandro Di Battista mentre domani chiuderà la kermesse il capo politico Luigi Di Maio, in una giornata nella quale saranno annunciati anche i vincitori delle parlamentarie.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: