MOVIDA ‘SELVAGGIA’, DUEMILA PERSONE NEL LOCALE: CHIUSO IL GATTOPARDO

6 Luglio 2020 14:18

Teramo - Cronaca

ALBA ADRIATICA – La notte fra sabato e domenica si è svolto un blitz in una delle discoteche più frequentate di tutta la regione, il Gattopardo di Alba Adriatica (Teramo).

Quindici, fra agenti di polizia, carabinieri e finanzieri, all'1,30 hanno avviato l'ispezione nel locale notturno, come riporta Il Centro, che si è protratta fino alle 5 del mattino.





Nel locale erano presenti oltre duemila persone, perlopiù molto giovani, fra i 18 e i 22 anni.

Il questore di Teramo, Enrico De Simone, a questo punto ha disposto la chiusura per cinque giorni del Gattopardo.

Ma il verbale è stato inviato alla Regione, che ha emanato il protocollo di sicurezza per la riapertura delle discoteche, che potrà assegnare fino a 30 giorni di chiusura. Infatti è risultata la violazione dell'ordinanza regionale 74 che prevede protocolli anti Covid-19 e in particolare il divieto di assembramento.





Le unità cinofile di guardia di finanza e carabinieri hanno individuato al di fuori del locale due persone in possesso di modica quantità di stupefacenti; i soggetti sono stati segnalati alla prefettura.

I controlli, iniziati con il Gattopardo, anche in seguito ad alcune proteste di cittadini, proseguiranno nei locali della costa teramana.

Nelle prossime ore si saprà se saranno presi provvedimenti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: