MONTESILVANO: MARITO VIOLENTO, DIVIETO DI AVVICINAMENTO

11 Giugno 2020 09:30

Pescara - Cronaca

PESCARA – Nella serata di ieri poliziotti della Squadra Volante della Questura di Pescara hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal reato, emessa dal Gip del Tribunale di Pescara nei confronti di I.K., cittadino albanese di anni 39 residente a Montesilvano, che si è reso responsabile di gravi violenze di genere (lesioni personali aggravate e minaccia grave) nei confronti della moglie. 

I fatti risalgono al 2 giugno, quandp la Squadra Volante è intervenuta presso il Pronto Soccorso di Pescara, dove era stata trasportata con urgenza dall’ambulanza del 118 una donna gravemente ferita, che aveva subito lesioni personali guaribili in 30 giorni. 





L’immediata attività di polizia giudiziaria effettuata dalla Squadra Volante ha permesso agli agenti di ricostruire l'accaduto accertando che le gravi condizioni della donna erano state causate dai violenti calci e pugni ricevuti dal marito, che è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi del nosocomio. 

Dalle indagini si è stato poi accertato che l’ambulanza del 118 era stata richiesta dallo stesso I.K.; nel corso del pestaggio, la donna aveva perso conoscenza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: