MONTESILVANO: IN FILA DA STAMATTINA PER JOVANOTTI, IN MIGLIAIA GIA’ IN SPIAGGIA

7 Settembre 2019 13:53

Pescara -

MONTESILVANO – Lunghe file, gente che aspetta lungo la strada, molti si sono portati il telo mare e ingannano l'attesa prendendo il sole che, almeno per il momento, splende su Montesilvano.

E' il giorno del Jova beach party, l'attesissimo concerto di Jovanotti che ha richiamato a Montesilvano circa 35mila persone.

Un evento destinato a passare alla storia nei resoconti dell'estate 2019, resa particolarmente rovente proprio dalle polemiche sull'organizzazione della tappa abruzzese, inizialmente prevista a Vasto per il 17 agosto e poi spostata a Montesilvano dopo lo stop arrivato dal prefetto di Chieti per problemi di sicurezza.





Discussioni a non finire hanno intasato i social, dove si è giocata la partita tra i favorevoli e i contrari al concerto, che si sono scontrati sul campo della sicurezza, della tutela dell'ambiente, degli incassi e delle spese.

Permane intanto per questa sera il rischio di temporali che, almeno secondo le previsioni, non dovrebbero risparmiare la costa adriatica.

Sembrano non curarsene, però, le migliaia di persone che già da stamattina attendono in fila di poter accedere all'area del concerto, nel tratto di spiaggia libera in via Aldo Moro, tra via Marinelli e via Isonzo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: