MISS MEDITERRANEO: MONICA MANCINI VINCE PRIMA TAPPA

22 Luglio 2015 20:16

Pescara -

MONTESILVANO – Nella cornice della galleria del centro di intrattenimento Porto Allegro di Montesilvano (Pescara) è stata la prima tappa del tour 2015 di Miss Mediterraneo.

A spuntarla, sulle 16 aspiranti modelle provenienti da tutto il centro Italia, è stata una diciannovenne di Manoppello (Pescara), appassionata di ballo e di fitness, Monica Mancini, con il titolo di miss Porto Allegro.





Al secondo posto si è piazzata la diciottenne pescarese Gaia Cestaro con il titolo di miss Mery Parrucchieri mentre il terzo posto e stato conquistato dalla quindicenne angolana appassionata di body building Asia Lazzari, con la fascia di miss Eleganza.

Al quarto posto la ventunenne pescarese appassionata di football Andrea Orletti con il titolo di miss Sorriso, mentre al quinto posto risulta la ventinovenne siberiana appassionata di pattinaggio, Tatiana Voroncova, con la fascia di miss Simpatia.





Sesto posto con la medaglia di miss mediterraneo per la diciottenne pescarese appassionata di ginnastica ritmica Sara Silvestri mentre al settimo posto altra medaglia al pari merito per la diciottenne pescarese Ursula Ciribilli e la quattordicenne new entry di Roma, Flavia Di Salvatore.

La serata è stata presentata da Enzo Appignani con le coreografie di Marta Neri mentre le selezioni musicali sono state miscelate dal dj Matteo D'Incecco. Sarà riproposta su Tele 9, mentre il prossimo appuntamento sarà mercoledì 29 luglio presso lo chalet Venere di Pescara.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: