MISS MEDITERRANEO: A FRANCAVILLA VINCE LA SLOVACCA NEMOVA

6 Agosto 2011 14:12

Chieti -

FRANCAVILLA AL MARE – La slovacca Veronica Nemova ha vinto la nona tappa di Miss Mediterraneo durante la selezione di ieri sera presso il ristorante Piattelli-Erg di Francavilla al mare (Chieti).

Capelli biondi e occhi azzurri, la reginetta è alta un metro e 63 centimetri e vive a Corropoli (Teramo), dove lavora come barista.

Una vittoria importante che le permette di accedere alla finale nazionale di Sorrento, dal primo di settembre, e subito dopo quella internazionale in Grecia, grazie alla fascia di prima classificata Miss Ionial Travel.





Un nuovo ottimo piazzamento al secondo posto l’ha segnato Clauda Carol Cataldo, Miss La Tua Vacanza, seguita da Diletta Antonacci, Miss Malo’ Center, al terzo gradino.

Punteggi positivi anche per Cristal Caravaggio e Marlena Hajduk che a pari merito dividono la fascia di Miss Le Delizie del Nonno.

Laila Onesti è Miss Enjoy Moto e Valeria Dezi è Miss Caffe’ Mokambo.





Podio anche per Silvia Valentinuzzi, Miss La Tua Vacanza e terzo piazzamento per Luigia Di Sciascio sul podio di Miss Malo’ Center.

Il concorso di Miss Mediterraneo continua con la grande selezione di domani 7 agosto, alla Villa Comunale di Chieti e mercoledì 10 al Lido Lauretta di Roseto.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com dove sono raccolte le foto di tutte le selezioni disputate.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: