MISS ITALIA: TRE LE BELLEZZE ABRUZZESI IN GARA PER LO SCETTRO

19 Settembre 2011 18:39

Regione -

L’AQUILA – La bellezza abruzzese prosegue la gara per conquistare lo scettro di Miss Italia. Sono tre le abruzzesi che questa sera cercheranno di arrivare a indossare l’ambitissima fascia, insieme ad altre 28 ragazze.

Maria Ludovica Perissinotto (numero 13) ha superato le selezioni e va avanti insieme alle altre due abruzzesi, Alessia Tedeschi (Miss Cinema, numero 23) e Maria Chiara Farina (Miss Deborah, numero 34).

Eliminata invece Susanna Faenza (Miss Marche) 19enne di Torano Nuovo, che però può ancora sperare stasera in un ripescaggio con il televoto.





Susanna, miss Marche 2011, ha pagato forse lo scotto di essere una miss di confine, essendo nata ad Ascoli Piceno ma residente a Torano Nuovo (Teramo).

Maria Ludovica Perissinotto, già miss Abruzzo, ha intanto conquistato una prima vittoria: a lei, infatti, è andata la fascia di Miss Eleganza Si.

L’appuntamento per la finale è per questa sera alle 21.15 in diretta su Raiuno. La serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi, che incoronerà la più bella d’Italia in compagnia di tante ex miss.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: