MISS ITALIA: LA BELLISSIMA LORENZA VINCE A CELANO, TUTTE LE FOTO

21 Luglio 2012 16:38

L'Aquila - Gallerie Fotografiche

CELANO – Un’accogliente cerimonia organizzata al garden del ristorante “Il Rifugio” per salutare l’arrivo del concorso “Miss Italia”. 

Una bella cornice allestita per l’occasione, per una serata di grande effetto che ha permesso ad altre reginette di proseguire il cammino verso le fasi regionali. 

La manifestazione di Celano, presentata da Luca Di Nicola, ha visto gareggiare 16 ragazze provenienti da tutta la regione.

La prima posizione è andata alla pescarese Lorenza Di Cesare, 18 anni aspirante interprete con la passione per il cinema. Staccata di pochi voti una sua coetanea originaria di Campli, Veronica Di Gioacchino (miss Bellezza Rocchetta) mentre Sara Montagliani, bellezza locale di 22 anni, si è dovuta accontentare del terzo posto.





A Cristina Antenucci, 21 anni di Avezzano, la fascia di “miss Wella professionals” e si conferma “miss Mascotte” la giovanissima Sara De Santis, 16 anni residente a Venere di Pescina. L’organizzazione è stata curata dai delegati Pai Gabriele Zarroli e Fabrizio Ferrini con la supervisione di Antonio Oddi.

Sono ancora aperte le iscrizioni gratuite al concorso, per informazioni si può telefonare al numero 333-8520471.
 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: