MISS ITALIA: ECCO I NOMI PER FASCE SPONSOR, ABRUZZO SHOW

di Manuela Garofalo

10 Settembre 2010 19:21

L'Aquila -

L’AQUILA – Il gran finale di Miss Italia non è ancora iniziato e l’abruzzese Giulia Di Quinzio (nella foto a destra) ha già fatto un en plein.

Poche ore fa sono stati resi noti i nomi della ragazze che concorreranno per le fasce nazionali degli sponsor.

E la 18 enne Giulia, originaria di Francavilla (Chieti) è stata scelta da tre noti sponsor del concorso.

Si tratta di Miss Wella Professionals, Miss Deborah Milano e Miss Miluna Cielo Venezia 1270.





Tre nomi di spessore che da anni accompagnano il concorso di bellezza più ambìto d’Italia, e che da anni offrono alle vincitrici la possibilità di rappresentare il brand in giro per l’Italia e all’estero.

Così la bella Giulia sta già regalando qualche soddisfazione ai suoi cari, ma anche alla sua regione, che in queste ore si mobilita per votarla, insieme alla bellissima Miss Abruzzo, Gloria Castrataro (nella foto a sinistra), scelta invece per concorrere per alla fascia nazionale di Miss Liabel.

A poche ore dal fischio d’inizio dell’edizione 2010 di Miss Italia, la giuria specializzata ha già dato belle notizie alle due miss abruzzesi, ormai quasi pronte a lanciarsi nel finale di questa affascinate avventura, che potrebbe essere la partenza di una brillante carriera.

E NAVELLI SI MOBILITA PER JULIA, INGLESE DI SANGUE ABRUZZESE

NAVELLI – E’ per metà abruzzese anche un’ altra bellissima in lizza per Miss Italia, Julia Weatherhogg Piccioli tra le 60 ragazze che da domani sera si sfideranno nella splendida cornice di Salsomaggiore, sotto la conduzione di Milly Carlucci e Emanuele Filiberto di Savoia.





La 22 enne Julia è per metà inglese e per metà abruzzese, di Navelli (L’Aquila), il paese dove lei trascorreva le vacanze da bambina.

E gli abitanti della patria dello zafferano non l’hanno dimenticata. Infatti in queste ore si stanno mobilitando per sostenere l’aspirante miss con i volantini dove si chiede di votare Julia, la numero 58.

Emozionati i nonni Francesco e Silvia e tanti suoi amici d’infanzia, che sperano che “i successi della ragazza portino un po’di colore alle grigie giornate che l’Abruzzo sta vivendo dal 6 aprile 2009″.

Auguri alla bella Julia giungono in queste ore anche dal sindaco di Navelli, Paolo Federico.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: