MISS ITALIA, A MONTESILVANO VINCE LISA CANDELORO

24 Luglio 2010 12:15

Regione -

MONTESILVANO – Il concorso di Miss Italia Abruzzo continua a selezionare bellezze in regione. Ieri è stata la volta della diciottenne Lisa Candeloro, eletta reginetta a Montesilvano (Pescara), al centro Porto Allegro.

GUARDA LA FOTOGALLERIA (foto di Antonio Oddi)

Residente a Penne (Pescara), Lisa è iscritta al primo anno di architettura a Roma e il suo sogno è quello di diventare una brava design d’interni.





Alla serata, presentata da Maria Rita Piersanti, hanno partecipato 22 ragazze di ogni parte d’Abruzzo, immortalate dal fotografo Antonio Oddi.

Al secondo posto si è classificata Luigia D’Alessandro, con la fascia di Miss Rocchetta, e il terzo posto, con Miss Wella, è andato a Lucia Buciarelli.

Shana Stangatella ha ottenuto la fascia di Miss Peugeot, Arianna Awondente quella di Miss Cinema. Miss Mascotte, invece, è andata a Lorenza Di Cesare.





Special guest della serata Denny Mendez, la miss di colore che ha vinto il concorso nazionale nel 1996. Ma ad allietare lo spettacolo non è mancata l’esibizione di Nicolas Mancini e Nicole Tuzii.

Bellissime e molto divertite anche le altre ragazze in gara: Indira Garnieri, Federica Marzano, Giulia Serepante, Alessandra Gosmar, Chary Belfiglio, Alessia Di Felice, Giulia Lauducci, Giada e Gioia Pantalone, Alessandra Biondi, Francesca Laurenzio, Mila Slocco, Lorenza Di Cesare, Arianna Di Giacomo, Andrea Erika Nanni, e Valentina Bianco.

Ora è attesa per la prossima tappa, il 29 luglio a Sulmona.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: