MISS ADRIATICO, SAMUELA CASCIANO E’ REGINETTA A CARAMANICO

28 Agosto 2010 11:56

Pescara -

CARAMANICO TERME – Una ballerina di Cappelle sul Tavo sale sul gradino più alto del podio di Caramanico Terme (Pescara) per la selezione di Miss Adriatico.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Si tratta di Samuela Casciano, premiata dal vice sindaco Antonio De Vita e dal direttore artistico di Miss Adriatico Pino Mazzocca.





La serata è stata seguita in diretta online da più di diecimila persone, che hanno visto premiare diverse ragazze dagli sponsor del concorso: Anna Del Boccio Miss Acqua & Sapone, Letizia Pattara e Michela Gattone Miss Moda Artigli, Francesca Febbo Miss Caffè Mokambo, Valentina Mudava Miss Gelati Bontà, Silvia Tano Miss Eleganza My Dream e Galina Krokuskoia Miss Quotazioni Borghi & Sagre.

A presentare l’evento il noto conduttore di Raiuno, Luca Di Nicola, e Roberta Valerio di Tv6.

Tra una sfilata e l’altra, curata da Mucci Spose, la serata è stata animata da intermezzi artistici della coreografa di danza del ventre Sofienne, e dai protagonisti del Festival della Melodia, Isabella Pesolillo e MarcoCorneli.





Questa sera al centro L’Arca di Spoltore (Pescara) si attende la finale regionale di Miss Adriatico, e poi il prossimo primo settembre l’epilogo internazionale all’hotel Miramare di Città Sant’ Angelo.

Le finaliste vivranno l’esperienza di due viaggi. Uno a Rodi Garganico, nella splendida Puglia, dal 4 al 7 settembre, e l’altro nell’affascinate isola di Ischia, dal 9 al 12 settembre, entrambi organizzati dall’agenzia viaggi “La tua vacanza” di Montesilvano (Pescara).

“Dedico la vittoria alle mie compagne di Miss Adriatico – ha dichiarato la bella vincitrice Samuela – per una stagione estiva che si sta concludendo nel migliore dei modi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: