MISS ADRIATICO, GESSICA VALERIO VINCE LA TAPPA DI BOMBA

6 Agosto 2010 12:08

Chieti -

BOMBA – Torna a sfilare in passerella e riesce subito a fare centro. Una promoter pescarese di belle speranze Gessica Valerio (nella foto), studentessa universitaria, si aggiudica così in piazza Matteotti, a Bomba (Chieti), la tappa provinciale di Miss Adriatico che il 4 agosto scorso ha intrattenuto centinaia di persone in un simpatico evento, curato dalla Comunità montana e dall’amministrazione comunale.

GUARDA LA FOTOGALLERY

A premiare la vincitrice sono stati il sindaco Donato Di Santo e la Miss Adriatico Abruzzo 2009, Luigia Di Sciascio, fresca reduce dal terzo posto alla finale europea del concorso.





Le altre fasciate di Bomba sono state assegnate a Francesca Bucceri Miss Acqua & Sapone, Samuela Casciano Miss Moda Artigli, Francesca Febbo Miss Caffè Mokambo, Raissa Dottore Miss Gelati Bontà, Galina Krokuscoia Miss Eleganza My Dream e Valentina Di Gioia Miss Quotazioni Borghi & Sagre.

Le concorrenti hanno sfilato in abito da sera, in bikini ed in body olimpionico del brand “Il Piacere”.

Ad nimare la serata, alternandosi tra una sfilata e l’altra, le coreografie curate da Pietro Di Bari, e le esibizioni musicali di alcuni artisti del Festival della Melodia, Francesco Colantonio, Federico Fornaro e Italia Borzillo.

Intanto sono aperte le votazioni sul sito www.missadriatico. it per eleggere  la Miss Adriatico Web che al termine della stagione riceverà un prezioso riconoscimento dall’organizzazione.





In calendario sono ancora altre dieci tappe prima della finale regionale prevista il 28 agosto a Spoltore (Pescara), e all’epilogo internazionale del 1 settembre all’hotel Miramare di Città S. Angelo (Chieti).

“È stata una sorpresa  – ha commentato la bella Gessica a fine serata – perché sono tornata soltanto per gioco. Ma vincere è sempre un piacere, e lo voglio condividere con le mie amiche del concorso”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: