MERCATO ETNICO PESCARA: CONFCOMMERCIO, ”ERRORE FARLO NEL SOTTOPASSO”

30 Gennaio 2018 15:42

Pescara -

PESCARA – “Un progetto sbagliato che utilizza preziose risorse pubbliche”, secondo Confcommercio Pescara, quello del mercatino etnico nel sottopasso ferroviario. 

“Un progetto – afferma il presidente Franco Danelli – contro il quale la nostra associazione si è sempre battuta motivando la propria forte contrarietà e proponendo soluzioni alternative”. 





“La Confcommercio aveva invece sempre teso la mano agli operatori senegalesi al fine di integrarli davvero nei tanti mercati all'aria aperta già esistenti nei quali avrebbero potuto lavorare a fianco agli altri venditori ambulanti con eguali diritti e doveri nel pieno rispetto delle regole. A questo punto, come associazione che rappresenta le istanze del commercio cittadino chiediamo che l'amministrazione comunale avalli e persegua con eguale determinazione alcune richieste che da tempo abbiamo inoltrato che vanno avviate immediatamente per rilanciare il comparto commerciale: riapertura al doppio senso di marcia di corso Vittorio Emanuele; automatizzazione e messa in sicurezza del parcheggio dell'area di risulta; sostegno al progetto 'A Pescara Parcheggi Gratis' della nostra associazione”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: