LORETO APRUTINO: MISS NEW MODEL TODAY, VINCE LA GIOVANE LORENZA

31 Luglio 2012 18:25

Pescara -

LORETO APRUTINO – Nella selezione abruzzese di New Model Today a Loreto Aprutino (Pescara), vince Lorenza Donatelli diciassettene del posto.

La manifestazione, giunta alla 26ª edizione, si è svolta nell’affollatissima piazza Garibaldi domenica scorsa.

La serata è stata organizzata dall’associazione Arcobaleno di Loreto e dall’Agenzia AssoE20 esclusivista del concorso in Abruzzo e Molise.





Le 22 concorrenti in gara, provenienti da ogni parte d’Abruzzo, hanno incantato la piazza con una straordinaria sfilata di moda delle boutique del luogo e con la coreografia dei più piccini per dare un tocco di fantasia in più alla serata.

Una giuria di qualità presieduta da Maria Lorena Magliocco, autrice Rai, e coaudiavata da altri giurati: Caterina Gagliardi, la stilista Pina Di Tullio, Mariella Ricciardi, Valentina Toccacieli, Giuseppe Amicone, Domenico Ranalli, Solina Franciotti, Raffaella Mazzatenda per l’amministrazione comunale di Loreto e Max Urru per AssoE20, ha emesso un verdetto unanime proclamando vincitrice della serata con il titolo di “New Model Today Loreto Aprutino” Lorenza Donatelli, bionda, 17 anni, 170 centimetri di altezza, studentessa che ama la danza e la moda, e sogna di diventare una giornalista.

Al secondo posto, con il titolo di “New Model – gioielleria Amicone” Giorgia Tini, 15 anni di Penne (Pescara); al terzo posto con il titolo di “New Model – Coccole Profumate” Giorgia Berardinucci 15 anni di Collecorvino (Pescara).





Gli altri titoli assegnati sono stati: fascia “Studio Immagine G. Ottaviano” a Lucrezia Elena Argirò 20 anni di San Salvo (Chieti), fascia “Iperclub Vacanze” a Serena D’Alessandro 23 anni di Cepagatti (Pescara); fascia “AssoE20” a Martina Tumini 15 anni di San Salvo (Chieti); fascia “New Model Mascotte” a Giorgia Casalena 15 anni di Loreto Aprutino (Pescara).

Le altre ragazze in gara sono state: Sara Godoy, Diletta Grumelli, Indira Guarnieri, Asia e Alessandra D’Ulisse, Suellen Scaliotti, Alberta Filomena, Valentina Frisullo, Ilaria e Giorgia Del Papa, Federica Buccella, Jeni Marchak, Raluca Elena Onea, Beatrice Cerquetti, Beatrice Laini.

La serata è stata presentata dalla conduttrice di Rai2 Federica Peluffo e Roberto Onofri, e sul palco si è esibito il cantautore abruzzese Marco Santilli.

Regia e coreografia di Mario De Panicis, mentre fotografie di Francesca Di Gaetano. La serata andrà in onda nei prossimi giorni sul programma G-Style su Telemare e Rete8 Sport.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: