LITIGA CON LA MOGLIE PER LA SCELTA DEL RISTORANTE, SI SCHIANTANO IN AUTO E LUI MUORE

11 Settembre 2013 19:19

Mondo -

BIRMINGHAM – Una morte assurda, un incredibile fatalità, perfettamente orchestrata da un destino crudele. 

Si può riassumere così, in poche parole, la morte di Paul Graham, 49enne di Walsall, vicino Birmingham in Inghilterra. L’uomo, un ex giocatore di basket, è morto sul colpo quando la sua Chrysler Crossfire si è scontrata frontalmente con un’altra automobile, proveniente in senso opposto al suo.





Da quanto riferito dalla moglie di Paul, Danisa, che era all’interno dell’auto con lui, la coppia stava litigando animatamente. Il motivo del litigio? Stavano discutendo su dove andare a cenare. Paul avrebbe voluto cenare in un fast food, mentre Denisa era contraria, perché a dieta.

La donna ha dichiarato: “Paul era arrabbiato, perché non voleva il mio stesso cibo e abbiamo iniziato a litigare. Ha scaraventato il cellulare sul pavimento della Chrysler, poi non ricordo nient’altro, solo i fari dell’auto con la quale ci siamo schiantati, e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliata – continua Denisa – l’ho visto con la testa sul volante e mi è caduto il mondo addosso. Ho perso l’amore della mia vita”, ha concluso.





Paul ha lasciato una figlia di 22 anni, avuta da una precedente relazione.

(fonte leggo.it)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web