LAVORO: OFFERTE PER MAGAZZINIERI, BARISTI, INFERMIERI E ADDETTI ACCOGLIENZA AD AVEZZANO

9 Agosto 2019 10:31

L'Aquila -

AVEZZANO – Aziende e attività commerciali di Avezzano e della Marsica cercano baristi, addetti al magazzino e personale infermieristico.

Le offerte, tramite il Centro per l'impiego di Avezzano, riguardano un impiegato diplomato o laureato per la gestione del magazzino di un'azienda di Avezzano (ordini clienti e fornitori), accoglienza clienti, attività di coordinamento con l'officina e l'amministrazione che conosca il pacchetto office, di età inferiore a 29 anni iscritto al progetto “Garanzia Giovani”. 

Il contratto offerto, come riportato dal quotidiano Il Centro, è un tirocinio per 6 mesi part-time 20 ore settimanali.





Per le candidature occorre inviare il curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [email protected] precisando il codice dell'offerta: borsa lavoro 5365.

Un bar di Avezzano, poi, cerca un barman già con esperienza e, preferibilmente, con buona conoscenza dell'inglese, di età inferiore a 29 anni iscritto al progetto “Garanzia Giovani”: l'offerta di lavoro è per un tirocinio di 6 mesi full-time. Codice borsa lavoro 5327.

Un hotel della Marsica cerca un addetto all'accoglienza munito di diploma, con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, di età inferiore a 29 anni sempre iscritto al progetto “Garanzia Giovani”: anche in questo caso l'offerta lavorativa è per un tirocinio per 6 mesi, 36 ore settimanali, con turno di lavoro fisso dalle 18 alle 24. Codice borsa lavoro 5361.

Sempre ad Avezzano, c'è l'offerta di un contratto full-time per tre mesi per un barman diplomato alla scuola alberghiera, con buona conoscenza dell'inglese, di età inferiore a 45 anni.





Chiude la lista del Centro per l'impiego una struttura di assistenza per gli anziani di Avezzano: un'infermiera con esperienza, laureata in infermieristica o titolo equipollente, per un contratto a tempo determinato di un mese, part-time, 32 ore settimanali su turni. Codice borsa lavoro 5364. 

Tutte le offerte di lavoro scadono il 31 di agosto. Anche in questo caso, per le candidature occorre inviare il curriculum vitae sempre all'indirizzo e-mail: [email protected] precisando il codice dell'offerta.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0863/410536. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: