LAVORO: CONCORSO COMUNE AVEZZANO PER CINQUE POSTI, ECCO I REQUISITI

3 Settembre 2019 10:07

L'Aquila -

AVEZZANO – Un concorso pubblico per reclutare cinque persone al Comune di Avezzano con lavoro a tempo indeterminato e il ruolo di collaboratore amministrativo part time al 50 per cento. 

Un numero che potrebbe essere, secondo il bando di concorso, elevabile a dieci unità. 





È stato indetto nei giorni scorsi, insieme a un elenco di tutti i requisiti necessari, in particolare: diploma di istruzione secondaria di secondo grado, comprovata esperienza lavorativa maturata presso Enti locali con rapporto di lavoro subordinato a qualsiasi titolo per almeno 24 mesi, cittadinanza italiana (requisito non richiesto per i soggetti appartenenti all'Unione europea), non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall'impiego in una pubblica amministrazione oppure non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l'impiego per effetto della produzione di documenti falsi o nulli, e infine una regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985). 

La data di scadenza del bando è fissata al 12 settembre visto che la pubblicazione è avvenuta il 12 agosto. 

Al bando, come riporta Il Centro, secondo quanto riportato nei requisiti, non potranno partecipare i collaboratori amministrativi che hanno prestato la loro funzione nella precedente amministrazione non avendo maturato i 24 mesi necessari, se non svolti con altro Ente. 





Lo svolgimento del concorso prevede la valutazione del candidato mediante una prova scritta contenente domande a risposta multipla, oltre a una prova orale.

Il calendario delle prove sarà pubblicato nella sezione trasparenza del sito istituzionale del Comune con avviso entro questo mese.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: