LANCIANO: RISSE E MINACCE IN CENTRO DI SABATO, FERMATI 2 UOMINI E UN MINORENNE

31 Marzo 2019 13:43

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Notte movimentata quella appena trascorsa nel centro di Lanciano.

A ricostruire quanto accaduto sono alcuni titolari di bar e attività di ristorazione tra Corso Trento e Trieste e i Viali che raccontano di momenti di tensione dovuti a due uomini, già noti alle forze dell'ordine, che insieme ad un ragazzino hanno seminato il panico in diversi locali, in preda ai fumi dell'alcol.





Diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine, la prima per una rissa fuori da un'attività, per motivi ancora sconosciuti. Poi il lungo tour nei bar, durante il quale i tre, come raccontano i testimoni, hanno molestato titolari e clienti.

Fino a quando, intorno alle 23,30, sono entrati nell'ultimo locale con atteggiamenti che hanno subito insospettito i proprietari che si sono visti costretti ad allertare nuovamente le forze dell'ordine.





Sul posto sono intervenuti subito polizia e carabinieri, giusto in tempo per appurare come uno dei due uomini avesse in tasca un paio di forbici, una probabilità già segnalata dall'esercente che lo aveva visto cercare qualcosa con fare minaccioso, dopo che gli aveva negato l'accesso all'interno del suo locale.

La situazione è tornata alla normalità dopo l'intervento dei carabinieri che hanno raccolto le generalità degli uomini e li hanno condotti in caserma per gli accertamenti. (azz.cal.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: