LA CHIETINA ANNABRUNA DI IORIO E’ MISS ABRUZZO, ORA PARTE PER LE FINALI DI MISS ITALIA A JESOLO

di Rossella Papa

27 Agosto 2017 16:11

Chieti -

CHIETI – La nuova Miss Abruzzo è di Chieti: Annabruna Di Iorio vola alle finali nazionali di miss Italia 

“Non me l’aspettavo, sono davvero felicissima e onorata di aver vinto questa fascia che mi permette di rappresentare la mia regione” racconta così l’emozione a caldo Annabruna Di Iorio, dopo l’incoronazione di Miss Abruzzo durante la finale regionale a Roccaraso il 23 agosto.

E ora, con la corona della più bella d’Abruzzo, la giovane ragazza si prepara per la finalissima selezione di Miss Italia, in programma a Jesolo dal 27 agosto.





Classe ’95, capelli lunghi, fisico statuario e colori mediterranei: i tratti della reginetta d’Abruzzo, che ha incantato la giuria con  la giusta combinazione di eleganza e semplicità, e che non è la prima volta che sale sul podio.

L’anno scorso, infatti, vinceva il titolo di Miss Lilt L’Aquila 2016, incoronata da Rachele Risaliti, miss Italia 2016, eppure la moda non è la sua prima aspirazione: studentessa di Giurisprudenza all’università di Teramo, Annabruna si divide tra libri e passerelle, ma sogna anche il Cinema.

“Da grande spero di poter sfruttare i miei studi in diversi ambiti lavorativi che si occupino del sociale – confessa ad Abruzzoweb la miss – ma mi piacerebbe anche un futuro nell’ambito della moda e dello spettacolo, magari diventare un’attrice. Spero che questa opportunità mi possa aiutare in tal senso”.

Un’esperienza, quella della moda, che arricchisce la vita della ragazza con una dose di entusiasmo e sicurezza, “Inizialmente ero scettica nel partecipare a questi concorsi, provandoci, invece, ho capito che si instaurano veri rapporti di amicizia con altre ragazze, gli organizzatori lavorano in maniera professionale e seria- continua Annabruna-  posso dire con certezza che questa è una bellissima esperienza formativa: ho superato tante insicurezze salendo ripetutamente sul palco, sono davvero molto contenta”.





Nell’abbraccio della sua famiglia e nel calore dei suoi amati cani, la studentessa ha festeggiato questo nuovo orgoglio, conservando però una fine modestia.

Grinta e passione che ora accompagnerà il viaggio a Jesolo, dove Annabruna sfilerà con le altre 8 miss per aggiudicarsi il titolo più prestigioso nei concorsi di bellezza.

Tra le bellissime ragazze partirà anche un’altra ragazza teatina, Simona Di Felice, 24 anni, di Vacri, con la fascia di miss Eleganza Abruzzo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: