JOVA BEACH PARTY VASTO: PROCURA APRE FASCICOLO

12 Agosto 2019 15:28

Chieti - Cronaca

VASTO – La Procura di Vasto ha aperto un fascicolo, per ora intestato ad “atti relativi”, sulla vicenda del concerto saltato di Jovanotti a Fosso Marino. 

Si tratta di un atto dovuto dopo le varie denunce e per il momento, in attesa delle indagini, non risulterebbero né indagati né ipotesi di reato. 





Il Prefetto di Chieti oggi è stato circa un'ora e mezza in procura. In merito all'impatto ambientale del concerto nei giorni scorsi le forze dell'ordine avevano presentato vari esposti.

Intanto, come anticipato da Abruzzoweb, il mega concerto in spiaggia di Jovanotti  si svolgerà a Montesilvano il 7 settembre prossimo.

“Tutto quello che c'è da dire lo troverete sul sito della Prefettura”. E' il laconico e telegrafico commento del prefetto di Chieti, Giacomo Barbato, all'uscita dal Tribunale di Vasto dove si è recato questa mattina accompagnato dal colonnello Florimondo Forleo, comandante provinciale dei Carabinieri.





La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha dato parere negativo al concerto che si sarebbe dovuto tenere sulla spiaggia di Vasto il prossimo 17 agosto e su tutto l'iter avviato dal Comune di Vasto e dalla società Trident che ha organizzato l'evento di Jovanotti.

Durante la riunione si è spiegato che ci sarebbero un paio di informative di reato seguite dai Carabinieri e si parla anche di un esposto alla Corte dei Conti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: