JOVA BEACH PARTY: GIULIANOVA PRESENTA CANDIDATURA UFFICIALE

22 Luglio 2019 19:40

Teramo -

GIULIANOVA – “Abbiamo predisposto tutto e previsto ogni cosa, soprattutto per quanto riguarda la location dello spettacolo. L’area individuata è quella esterna a ridosso del molo sud e lo spazio che verrebbe occupato coinvolgerebbe leggermente un solo stabilimento”. 

Così, l’assessore al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo annuncia ai microfini di Rete8 di aver già predisposto il “piano B” per ospitare a Giulianova il mega concerto in spiaggia di Jovanotti, il Jova beach Party.





L'evento si sarebbe dovuto svolgere a Vasto il prossimo 17 agosto ma, dopo l'altolà del prefetto di Chieti Giacomo Barbato, che ha evidenziato numerose criticità in termini di sicurezza, si sono fatte avanti più ipotesi e diverse città abruzzesi sarebbero già pronte ad ospitare il concerto dell'estate.

“L’amministrazione comunale, che ha già inviato le planimetrie ai responsabili dell’evento – ha spiegato Di Carlo -, ha interessato della questione anche la Tua, l’azienda di trasporti, che metterà a disposizione diversi mezzi per svolgere il servizio di bus navetta dai comuni circostanti”.

L'assessore è stato in Puglia, e in particolare nella città di Barletta, ospite degli organizzatori del Jova Beach Party per discutere dell’evento.





Anche Pescara si era fatta avanti, con l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi, Alfredo Cremonese che ha contatto il manager del cantante, garantendo un'area di 30mila metri quadri, con massima sicurezza, adeguato piano traffico e garanzie di tutela dell’area protetta.

Entro questa settimana, visti i tempi stretti, è attesa una risposta da parte degli organizzatori che, visti i già 30 mila biglietti venduti per la tappa abruzzese, saranno necessarimante chiamati a valutare le opzioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: