JOVA BEACH PARTY: FOSSACESIA FUORI DA GIOCHI, ”TEMPI TROPPO BREVI”

21 Agosto 2019 17:25

Regione - Cronaca

FOSSACESIA – “Anche a voler compiere magie non ci sono proprio i tempi per valutare la fattibilità della proposta, perché il 7 settembre è unica data utile per portare il Jova Beach Party in Abruzzo”. 





Questa la posizione espressa da Maurizio Salvadori, manager del Jova Beach Party, a proposito della candidatura avanzata dal Comune di Fossacesia di ospitare sul proprio litorale il concerto più spettacolare dell’estate 2019. 

Nel corso del colloquio avuto con il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, e con l'assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli, il manager di Jovanotti si è detto dispiaciuto di non avere la possibilità di prendere in considerazione la richiesta, giunta da uno dei luoghi più suggestivi della regione e motore di uno sviluppo turistico che rappresenta una straordinaria risorsa per tutta la regione. 





“Abbiamo avuto uno scambio molto cordiale – riferisce il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – che lascia la porta aperta a possibili contatti futuri. Andrò ad incontrarlo a Montesilvano in occasione del concerto o a Milano, perché resta valida la candidatura di Fossacesia per accogliere in seguito altri eventi musicali di rilievo. Pensiamo, con modestia ma altrettanto senso di realtà, di avere forza e capacità organizzative tali da sostenere al meglio l'impatto di spettacoli che richiamano un pubblico numeroso, e speriamo vivamente che l'appuntamento sia solo rinviato. Ringrazio, a tal proposito, tutti gli imprenditori che si sono fatti avanti, sollecitando la richiesta, in questa circostanza per fare squadra con il Comune e mettere in campo una proposta nel segno dell’efficienza e della sicurezza. È questa la nostra forza. Un grazie va anche al manager Maurizio Salvadori per la cortesia e l'apertura espresse durante i nostri contatti. All'Amministrazione Comunale ed alla città di Montesilvano faccio il mio più sincero augurio per il concerto nella loro spiaggia bella ed accogliente”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: