ITALIA 150: CHIAVAROLI (PDL) SALUTA EMIGRANTI

17 Marzo 2011 17:02

Regione -

PESCARA – Il consigliere regionale Ricardo Chiavaroli, componente del Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo, interviene sulla festa dell’Unità d’Italia, con una dichiarazione indirizzata ai corregionali che vivono fuori dallla regione.
 
“In queste ore – dice Chiavaroli – dai più disparati paesi del mondo, ci giungono commosse testimonianze delle nostre comunità di abruzzesi all’estero per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. È un ulteriore dato di gioia e orgoglio in questa giornata, che rafforza la nostra identità innanzitutto nazionale e quindi regionale”.





“A tutti i nostri corregionali abruzzesi che vivono all’estero, desidero – continua Chiavaroli – tributare un ringraziamento, anche riprendendo le opportune e belle parole pronunciate in merito dal presidente Pagano nella seduta solenne di Civitella del Tronto dei giorni scorsi, per il loro encomiabile attaccamento all’Italia e per quanto di altamente positivo ogni giorno costoro fanno per tenere alto il vessillo dell’Abruzzo, magnifica regione d’Italia”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: