IL MONDO DEL CALCIO AQUILANO IN LUTTO PER LA MORTE DI ALVARO LAURENZI

14 Febbraio 2019 12:38

L'Aquila -

L'AQUILA – Il mondo sportivo cittadino aquilano è in lutto per la morte di Alvaro Laurenzi, noto rilegatore, uomo di sport e grande sostenitore dei colori rossoblù, che è venuto a mancare questa mattina.

“L'Asd Città di L'Aquila partecipa con commozione al dolore per la prematura scomparsa di Alvaro Laurenzi, uomo di sport e grande sostenitore dei colori rossoblù. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti i rappresentanti ed i tesserati del nostro sodalizio calcistico”, si legge in una nota.





Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social da parte delle varie istituzioni sportive della città, amici e tanti che lo hanno conosciuto e che oggi lo ricordano, “come un uomo buono, amico di tutti”.

“Oggi è un giorno triste per il Calcio a 5 cittadino e per tutta la città,nella notte ci ha lasciato Alvaro Laurenzi storico presidente dello Sporting C/5 icona cittadina e pionere di questo sport .Ai parenti ed amici tutti vanno le nostre più sentite condoglianze”, si legge in un post sulla pagina Facebook L'Aquila Futsal





“Ciao Alvaro Laurenzi, per tanti amici detto Zio Alvaro il Presidente, per noi un grandissimo amico e fratello maggiore, ricorderemo sempre i nostri bellissimi momenti di vittoria nel calcetto aquilano che a te e a noi tanto piaceva e appassionava. Sicuramente lassù qualcuno ti ha voluto per dirigere conoscendo le tue doti manageriali. Ti saluto Zio Alvaro e grazie di tutto”, è il commento invece di uno degli amici.

Ancora non si conosce la data e il luogo dei funerali. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: