IL MARITO TRADITO E LA LETTERA: REALTA’ O SPOT PUBBLICITARIO?

13 Marzo 2015 13:17

Italia -

ROMA – Una pagina del Corriere della Sera (dal corsto di circa 12 mila euro) per denigrare il comportamento fedifrago della moglie.





Sta facendo il giro del web la lettera che un anonimo Enzo ha fatto pubblicare sul giornale per vendicarsi della moglie infedele.

Ma sin da subito qualcuno ha avuto il sospetto che si trattasse di una trovata pubblicitaria. La lettera di Enzo alla sua Lucia, traditrice e adultera, nonché l'addio da consumare in tribunale potrebbero essere, infatti, una trovata di Real Time per promuovere la nuova trasmissione dal titolo 'Alta Infedelta'.





Il programma è una nuova serie tutta italiana condotta da Enzo Miccio e dedicata a traditori e traditi che raccontano le proprie storie davanti alla telecamera. Il caso di Enzo, rimbalzato sui social, ha aperto l'ennesimo dibattito sul tradimento, finendo per diventare rapidamente argomento di conversazione nei bar e nella pausa caffè.

Cosa fa pensare che sia tutto una bufala? Innanzitutto la lettera è piena di dettagli sugli incontri amorosi di Lucia. Enzo si scopre un grande investigatore. Poi disseminati nel testo della lettera ci sono frasi del tipo: 'Amici tra virgolette', ma anche 'Fuori menu', 'I colori dell'amore', 'Io e la mia ossessione', 'Vita segreta di mogli imperfette' e c'è anche una pagina FB aperta lo scorso 10 marzo.
A completare il tutto anche la scelta della grafica: la doppia virgoletta del 'celeste' Real Time.
 
(fonte leggo.it)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web