IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI ATRI SI TRASFERISCE NELLA NUOVA SEDE

4 Dicembre 2019 12:11

Teramo -

ATRI – Il Distretto Socio Sanitario di Atri (Teramo) si trasferisce nella nuova sede.

Terminati i lavori di ristrutturazione della palazzina che si trova a fianco all’ospedale di Atri, in piazzale Alessandrini, questa diventa la nuova sede del Distretto Socio Sanitario di Atri. 





Attualmente, il Distretto è delocalizzato in due sedi distinte con uffici e ambulatori suddivisi tra Via Finocchi numero 1 e il secondo piano dell’ospedale San Liberatore ma, a partire dal giorno 5 dicembre prossimo, cominceranno le operazioni di trasferimento presso la nuova sede secondo il seguente schema: Giovedì 5 dicembre e venerdì 6 dicembre si provvederà al trasferimento dei 4 ambulatori specialistici posti al secondo piano del P.O. di Atri.

Lo spostamento non comporterà l'interruzione delle attività ambulatoriali.





Lunedì 9 dicembre e martedì 10 dicembre si provvederà al trasferimento degli Uffici ADI e PUA, posti al secondo piano del P.O. di Atri.

Mercoledì 11 dicembre, giovedì 12 dicembre e venerdì 13 dicembre si provvederà al completo trasferimento degli Uffici e Servizi ubicati nella sede di via Finocchi 1: Uffici amministrativi di Distretto; consultorio familiare; sportelli Scelta e Revoca; ambulatorio Medicina Legale; ambulatorio Medicina del Lavoro; sede della Guardia Medica; ambulatorio Vaccinazioni (sarà trasferito all’interno del P.O. di Atri).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: