IL FIDANZATO DELLA PEZZOPANE PER GLI ALTRI CONCORRENTI ''E' FALSO, SUBDOLO E COSTRUITO''; MARTEDI' PROSSIMO I RISULTATI DEL TELEVOTO

GRANDE FRATELLO: SIMONE COCCIA SI SALVA DALLE ACCUSE, MA NON DALLA NOMINATION

di Alessia Centi Pizzutilli

1 Maggio 2018 01:53

Italia -

L'AQUILA – Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello, si è salvato dalle insinuazioni lanciate dall'ex parlamentare Vladmir Luxuria su presunte storie omosessuali, ma non dalla nomination dei suoi “compagni di avventura” e ora rischia di abbandonare la casa di Cinecittà.

Tutte le anticipazioni della terza puntata del reality condotto da Barbara D'Urso sono saltate a causa dei provvedimenti disciplinari messi in campo dalla produzione per le offese e gli atti di bullismo contro la spagnola Aida Nizar.

Il fidanzato della deputata del Pd, Stefania Pezzopane, è stato accusato di fare strategie, di essere un personaggio costruito e falso “non si vuole esporre molto e vuole tenere i piedi non in due, ma tre, quattro o cinque scarpe”, ha detto Lucia Bramieri, al centro delle polemiche proprio con Simone per uno scambio di messaggi “hot” nel 2015.

“Nomino Simone perché è falso come una banconota da 13 euro”, così Filippo Contri ha giustificato la sua scelta di mandarlo a casa.





Anche Danilo Aquino lo ha nominato perché lo ritiene “subdolo,è tutto 'un pace e bene', non prende mai posizione, vuole sempre fare da pacere”.

Ma non sono loro gli unici a cui non è piaciuto l'atteggiamento dell'aquilano che ha ricevuto 6 nomination dai coinquilini di Cinecittà, andando al televoto insieme ad Alberto Mezzetti, per tutti “Tarzan”.

Con loro a rischiare di uscire dalla casa più spiata d'Italia anche Aida Nizar e Luigi Favoloso, l'una per frasi razziste contro Baye Dame, squalificato a inizio puntata per aver aggredito la spagnola e l'altro per aver utilizzato contro di lei parole forti e sessiste.

Ad abbandonare il Gf, per scelta del pubblico a casa, è stata anche Patrizia Bonetti, in nomination dalla scorsa settimana, che il pubblico (oltre il 40 per cento) ha deciso di eliminare.





A decidere chi tra i nuovi nominati dovrà abbandonare il gioco sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: l’app di Mediaset Fan, Messenger di Facebook, il sito web ufficiale del Grande Fratello e tramite Sms.

Chiamato in confessionale dalla D'Urso, Simone, che all'interno della terza puntata non ha avuto molto spazio come altri suoi coinquilini a causa del tempo ridotto, ha voluto salutare la sua famiglia e la sua compagna: “Spero che Stefania sia orgogliosa di me, io sto cercando di dare il meglio qui dentro”, ha detto.

Non è stato svelato,dunque, il nuovo ambiente della casa e non c'è stato spazio per le consuete clip settimanali, che riassumono i momenti più belli e più brutti di ogni singolo concorrente.

La D'Urso in chiusura ha annunciato una novità sulla diretta del Gf, che a partire dalla settimana prossima andrà in onda tutti i martedì, come sempre dalle 21.30.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web