SELVAGGIA LUCARELLI ACCUSA L'AQUILANO, ''E' STATO CONDANNATO PER FURTO E FALSO IN ATTO PUBBLICO''. SIMONE IN NOMINATION, DIRETTA DALLE 21.30

GRANDE FRATELLO: COCCIA BACIA LA BRAMIERI PER GIOCO, PER IL WEB ”E’ TROPPO INTENSO”

di Alessia Centi Pizzutilli

22 Maggio 2018 16:57

Italia -

L’AQUILA – Il concorrente aquilano del Grande Fratello 15, Simone Coccia Colaiuta, per la terza volta in nomination, continua nel bene e nel male a far parlare di sé, tenendo accesi i riflettori sul suo personaggio all’interno della casa più spiata d’Italia. A far scatenare il popolo del web negli ultimi giorni il bacio tra Coccia e Lucia Bramieri, scattato durante il gioco delle coppie famose, richiesto dagli autori del reality, ma che molti utenti hanno considerato “troppo intenso per essere finto”, soprattutto alla luce dei precedenti tra i due e dei messaggi 'hot' che si sono scambiati nel 2015.

Durante la diretta di questa sera della sesta puntata del Gf15, il fidanzato dell’onorevole Pd Stefania Pezzopane dovrà confrontarsi con accuse ben più pesanti: l’opinionista e scrittrice Selvaggia Lucarelli, infatti, ha rivelato che Coccia sarebbe stato condannato per furto, lesioni personali e falsità ideologica su atto pubblico e ha puntato il dito contro il reality per non aver informato i telespettatori di questi presunti reati. 





Aida Nizar processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione) No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. (ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”, ha scritto la Lucarelli sul suo profilo social.

Non è chiaro se la conduttrice del reality, Barbara D’Urso, informerà in diretta l’aquilano delle accuse mosse contro di lui dalla Lucarelli, ma sicuramente si parlerà del bacio con la Bramieri.





Ai concorrenti è stato chiesto di vestire i panni di personaggi famosi e di interpretare alcune scene note. La nuora di Gino Bramieri si è quindi “trasformata” in Lady Marion e il compagno della Pezzopane in Robin: come da copione, Simone Coccia alla fine ha sposato la bella Marion e durante le “finte nozze” è stato chiesto ai due concorrenti di baciarsi, tra gli applausi dei loro coinquilini. Coccia Colaiuta e la Bramieri, entrambi mandati in nomination nella quinta puntata, hanno deciso di allearsi contro l’altro concorrente che rischia di uscire dalla casa questa sera, Danilo Aquino

Simone, intanto, ha deciso a giocarsi il tutto per tutto, cercando di far squalificare Filippo Contri e Danilo Aquino. A tavola ha minacciato alcuni coinquilini “Questi dicono cose sessiste, cose schifose. Perché quello che ha scritto Luigi Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase. Ma l’altro che ha detto della prova del sesso. E Filippo la frase contro Aida ‘a Roma le donne come te le bruciano’? Oltre che sessista è anche contro i romani, perché a Roma non bruciano nessuno. Poi anche l’altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata. Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti”, ha detto il concorrente aquilano rivolgendosi alla Bramieri.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: