GRAN SASSO: SCIATORI RESTANO A PIEDI A FONTE CERRETO, ”CHE FINE HA FATTO IL BUS NAVETTA?”

20 Gennaio 2019 13:30

L'Aquila -

L’AQUILA – “Che fine ha fatto il servizio navetta che dal ‘parcheggio Simoncelli’ di Fonte Cerreto porta alla base della funivia di Campo Imperatore?”.

È quanto chiede un lettore di AbruzzoWeb, che racconta “i disagi vissuti da tantissimi amanti della montagna, che nel week end affollano il versante aquilano del Gran Sasso”.





“Ieri mattina sono arrivato al parcheggio con la mia famiglia – racconta – ma il bus navetta non è mai passato. Con noi ad attenderlo dalle 8 c’erano una cinquantina di persone, ma dopo aver aspettato invano oltre un’ora abbiamo deciso di salire a piedi. Un disagio non indifferente per chi ha dei figli, senza contare la perdita di tempo, che avremmo preferito passare sulle piste”.

L’uomo spiega poi di aver fatto presente agli operatori della funivia quanto accaduto, ma “ci è stato risposto che la colpa non è loro. Non so chi sia competente per questa navetta, ma a loro vorrei dire che il servizio non funziona”.





Il lettore, un aquilano, sottolinea infine: “tutti parlano di turismo montano, ma nessuno si chiede davvero come mai faccia fatica a decollare. Io penso che la causa sia da ricondurre anche a queste piccole cose, i servizi sono fondamentali e non è accettabile che nel nostro comprensorio sciistico, che può vantare la neve migliore del Centro Italia, non si riesca a far funzionare anche i servizi base”, conclude.

Dopo l'uscita dell'articolo alcuni operatori hanno tenuto a precisare che il servizio è comunque funzionate e che, probabilmente, si è trattato solo di un ritardo. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: