GIULIANOVA: ”SCATTI DI MODA IN TOUR”, CASTING AL LIDO PARADISO

15 Luglio 2016 12:45

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Al via la terza tappa dei casting per “Scatti di moda in tour”.

L'appuntamento è domani, il lido Paradiso di Giulianova (Teramo), dalle 10.30 alle 18.30.





Ideato dal fotografo Alessandro Luciani e dall'imprenditore e direttore regionale della rivista nazionale Slide, Daniele Maglia, si tratta di un concorso volto innanzitutto a incentivare il settore della moda in Abruzzo e a dare una possibilità concreta a tutte le giovani che hanno l'ambizione di diventare delle modelle o semplicemente divertirsi. E tra il 29 agosto e l'8 settembre prossimi permetterà alle 3 modelle vincitrici di essere le protagoniste di un calendario completamente ambientato a Tropea, in Calabria.

“Oltre a quello dell'età minima di 16 anni, 18 entro il 2018 – ha ricordato Alessandro Luciani – non abbiamo voluto porre alcun limite alle ragazze che vorranno presentarsi ai provini”. 





Oltre all'iscrizione e alla compilazione delle proprie schede personali, le giovani che vorranno presentarsi ai casting non dovranno fare altro che essere munite di un documento d'identità, di abito casual e costume da bagno, che dovranno poi indossare per tutte le foto di rito. Saranno poi sottoposte a una piccola intervista e, se minorenni, dovranno essere accompagnate da un genitore.

“Cerchiamo ragazze normali – ha infatti detto Luciani – Che siano piuttosto bassine rispetto alle modelle standard, magari anche 'curvy' e che, con le loro forme, riescano a soddisfare gli occhi delle persone che si appassioneranno al progetto”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: