GIULIANOVA: FDI, ‘GRAVISSIMA MANCATA COMUNICAZIONE AD AMBULANTI SU STOP MERCATO’

5 Marzo 2020 11:30

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Il circolo cittadino di Giulianova del Partito di Giorgia Meloni denuncia la mancata comunicazione agli ambulanti da parte dell’amministrazione comunale sulla sospensione del mercato odierno a causa del Coronavirus.





“È incredibile come l’amministrazione Di Girolamo dimostri ad ogni occasione la superficialità politica ed amministrativa” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fdi.





“Questa mattina i commercianti si sono recati per il consueto mercato del giovedì trovandosi la forza pubblica che intimava loro lo scioglimento dello stesso, senza aver ricevuto comunicazione alcuna a differenza della vicina Giulianova dove il snella giornata di ieri, ha prontamente avvisato gli ambulanti della sospensione del mercato del giovedì e di quello del sabato. Il settore degli ambulanti, già in grave sofferenza da settimane a causa della psicosi da contagio da Coronavirus,  non meritava questo ulteriore schiaffo da parte del centrosinistra: bastava una semplice ordinanza e tempestiva comunicazione da parte del sindaco e dell’ufficio preposto per evitare perdite da centinaia a migliaia di euro soprattutto per i commercianti del settore alimentare, gastronomico e ortofrutticolo che oggi si trovano con banchi pieni e prodotti invenduti. Il sindaco chieda scusa e si assuma le responsabilità del caso. Questa è l’ennesima dimostrazione del dilettantismo del centrosinistra inadeguato ad essere alla guida della nostra Città”, conclude Di Giuseppe.
    

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: