GIULIANOVA: APPUNTAMENTO CON MISS ITALIA SALSA ABRUZZZO

22 Giugno 2011 09:03

Teramo - Cultura

GIULIANOVA – Appuntamento a “La playa” Giulianova Lido (Teramo), dove sono di casa le notti di salsa, merengue e bachata.





Quest’anno, sabato 25 giugno, il complesso ospita l’evento: Miss Italia Salsa Abruzzo. Una location ideale, che darà una enorme visibilità a tutte le salsere che parteciperanno alla selezione.

Anche con questo appuntamento Miss Italia Salsa  si conferma una grande macchina che si muove per testimoniare l’enorme interesse che registra il mondo della danza e della musica caraibica. La selezione dell’evento della regione Abruzzo è curata e presentata da Mariafrancesca Chicca Nicodemi (Panamericana special events) con Manlio Forlini. Una serata che vedrà la selezione di ballerine giudicate dalla giuria presieduta da Orazio Pilotti. Tra i giurati: Giuseppe Cartone, Filippo Flocco, Lucia Converti. Ovviamente a seguire si balla per tutta la notte su 2 piste (cubana e portoricana) con dj Tio Pepo, Dj Max e Dj El cobra.





Mediapartner dell’evento abruzzese è l’emittente televisiva Teleponte www.teleponte.it , che segue l’evento in esclusiva per la regione con anticipazioni, backstage e curiosità.

Per chi volesse partecipare è possibile iscriversi dal sito ufficiale www.missitaliasalsa.it. Chi desidera seguire l’evento day by day, oltre al sito ufficiale, ci sono praticamente tutti i social network, primo tra tutti facebook/missitaliasalsa.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: