FOTOMODELLA D’ABRUZZO, LE BELLISSIME A ORTONA. GLI SCATTI

17 Luglio 2010 12:08

Chieti -

ORTONA – Il Circuito Internazionale d’Abruzzo di Villa Torre di Ortona (Chieti), ha ospitato la prima selezione del concorso “Fotomodella d’Abruzzo”,  lo scorso 15 luglio. Al primo posto due ragazze a ex-equo.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

Con il titolo di “FotoModella dell’Anno Paul Mitchell” sponsor ufficiale del concorso, è stata premiata Melania Di Noro ,16 anni di Villalfonsina (Chieti), bionda, 180 centimetri di altezza, studentessa e modella.

Con il titolo “FotoModella Circuito Internazionale d’Abruzzo” è stata incoronata Erika Rossi, 17 anni, la stellina di casa, nata a Ortona, mora, 168 centimetri, studentessa e fotomodella anche lei.

Molto amiche, le vincitrici (nella foto) hanno gioito insieme e condividono il sogno di diventare attrici, magari insieme anche sul set di un film.

Al secondo posto Grace Levy, modella inglese, bionda, alta 186 centimetri,  vive a Monteodorisio (Chieti) ma lavora come modella a Londra. A lei la giuria l’ha premiata con la fascia di “Fotomodella Hotel Vistamonte”.





Al terzo posto, premiata come “Fotomodella Ristorante del Circuito“, Rossella Lupi, 16 anni di Chieti, studentessa con l’hobby della recitazione. La bella Rossella, a inizio serata, ha primeggiato in una competizione a go-kart, che ha visto sfidare tutte le concorrenti di “Fotomodella d’Abruzzo”.

La serata è stata organizzata dal proprietario della location, Giuseppe Tondodimamma, in collaborazione con Massimo Urru e Camillo Del Romano, responsabili regionali del concorso.

In passerella hanno sfilato 24 ragazze provenienti da Ortona e comuni limitrofi. A emettere il verdetto e assegnare la corona alla reginetta della serata, Giuseppe Tondodimamma, insieme a Walter Bucciarelli, Roberto Gargarella, Gianni Massimini, Valerio Memmo.

 

Altri titoli sono stati assegnati a Giulia Valà 18anni di Ortona,  fascia “La Bottega del buongustaio”. Sofia Vidal,  ventenne di Vasto, vince la fascia “Hair Stylist by Emanuele” e  Federica Lombardi, 17anni di Vasto, riceve il titolo “L & G Fashion Store”. A Giulia Manzullo, 18anni di Lanciano (Chieti), va la fascia “Stefania Canavelli”.





 

A mettersi in gioco, per la competizione nazionale, anche altre ortonesi: Valeria De Simone, Giada Bilancia, Andrea Grossi, Veronica D’Intino, Alberta Filomena, Emilia Cerini, Aleksa Cumashi, Eugenia Romano, Maria Iurisci, Cristal Caravaggio, Miriam Cantoli.

Da Lanciano Antonella Di Prinzio e Ilaria Trivilino, da Perano (Chieti) Clarissa Gil, da Archi (Chieti) Paola D’Ippolito, e da Chieti Francesca Michetti

La serata è stata presentata da Luigia D’Alessandro e Max Urru, e allietata dalle esibizioni della cantante Alessandra Labrozzi.

Le acconciature sono state curate da “Hair Stylist by Emanuele”, e i trucchi da “La Nuova Estetica” di Donatella Gualtieri, insieme a Sara Piermatteo e Chiara Filomena.

Ad immortalare l’evento gli scatti di Andrea Vigletti e Alfredo Picciano.

Su Glamour Tv, nelle prossime settimane, sarà possibile rivedere la serata, che verrà mandata anche on- line su  www.glamourtv.it

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: